Distinguendosi per rapidità, uniformità nei movimenti e solidità, le barriere automatiche oleodinamiche sono il prodotto di punta per il controllo di accessi veicolari.
La tecnologia oleodinamica, applicata alle barre automatiche, garantisce altissime prestazioni e un’elevata affidabilità grazie all’utilizzo di un numero inferiore d’ingranaggi, rispetto alle barriere elettromeccaniche, soggetti ad usura.
Questa tipologia di barra può essere utilizzata sia in ambito residenziale, con un traffico limitato, sia in ambito industriali, con un elevato traffico veicolare.
Inoltre, esistono sistemi di alimentazione a corrente continua da 24 Volt che garantiscono il funzionamento anche in assenza di elettricità.
Barriere automatiche oleodinamiche
Barriere automatiche elettromeccaniche
La barra automatica elettronica tra le più utilizzate grazie al motore a bassa tensione da 34 V dc che ne permette un uso intenso.
Tra gli accessori vi è la possibilità di installare bordi sensibili e luci di segnalazione per un facile adeguamento alla normativa EN 12453.
Anche questa barriera, come la barriere automatiche oleodinamiche, può essere azionata anche in assenza di elettricità corrente, grazie all’utilizzo di due batterie.
Preventivo gratuito
Richiedi un preventivo GRATUITO. Verrai ricontattato entro le prossime 24h.
Contatti
-
Strada di Ponte Lucano 3/A 00019 Tivoli (RM)
-
Tel : 06 41219180 | 348 7508888Fax : 0774 359641
-
Email : info@tiburnonomentanaserrande.it
Download Cataloghi