Benvenuto su TIBURNONOMENTANASERRANDE.IT
  • Zona
    ROMA & PROVINCIA
  • Orari
    LUN - SAB | 8:00 - 17:00
  • Telefono
    06 41219180

New to site?


Login

Lost password? (close)

Already have an account?


Signup

(close)
Serrande e griglie avvolgibili

Le serrande e le griglie avvolgibili sono costituite da una struttura con pochi componenti in alluminio e acciaio. Le serrande e le griglie avvolgibili necessitano di poco spazio sopra il foro muratura, grazie ad un avanzato sistema, si avvolgono attorno al rullo e scompaiono nel cassonetto sopra l’entrata, lasciando disponibile tutto lo spazio sul soffitto. L’automazione è di base a motore cablato, azionato tramite pulsante a muro e radiocomandata. Il cassonetto che accoglie la serranda avvolgibile può essere installato e montato in diverse possibilità:

  • Esterno al garage.
  • All’interno del garage.
  • In luce.
Serrande avvolgibili coibentate

Le serrande avvolgibili coibentate sono strutturate con profili sagomati a spessori variabili con stecche a doppi parete in acciaio zincato o in alluminio,
in funzione delle dimensioni e delle necessità. Tutti i profili sono corredati di pattini in nylon anti-attrito e di ganci antistrappo per le zone con spinte ventose elevate.

Serranda avvolgibile da garage RollMatic

Sistema completo con motorizzazione integrata

La serranda da garage RollMatic è la soluzione ideale per lasciare molto spazio libero davanti, nel soffitto e dentro al garage. Il profilo della serranda RollMatic è in alluminio anticorrosione di alta qualità ed è fornito con la più moderna e dedicata motorizzazione. La motorizzazione vine montata all’esterno dell’involucro per facilitare la manutenzione. L’avvio e l’arresto della serranda RollMatic sono particolarmente lenti e silenziosi, proteggendo così l’integrità della serranda.

SERRANDE MICROFORATE

Le serrande avvolgibili microforate, per la loro speciale costruzione, si presentano con l’efficacia e la sicurezza delle serrande chiuse, ma con un effetto visivo simile a quello delle serrande a maglia. La serranda microforata garantisce sicurezza e effetto trasparenza per la visione delle merci esposte nelle vetrine dei negozi e dei centri commerciali. I microfori disposti su tutta la superficie piana, permettono, la visibilità dall’interno. Sono indicate per piccole, medie e grandi dimensioni, con diverse conformazioni degli elementi profilati che compongono il telo. Oltre che in locali dove occorre la massima visibilità, sono utilizzate anche per zone dove sia richiesta una superfice di aerazione elevata, disponibili in acciaio zincato, acciaio zincato verniciato a polveri in tutti i colori Ral e acciaio inox AISI 304. La versione motorizzata è la più diffusa, sia per la maggior comodità d’uso che per la sicurezza garantita dall’elettrofreno.

SERRANDA ANTITEMPESTA

La serranda avvolgibile antitempesta, è costituita da una serie di elementi a disegno bombato profilati a freddo, in acciaio zincato, saldati da snodi a cerniera che scorrono su guide ad U o a G, fissate alle pareti. Per una perfetta funzionalità, è consigliato l’utilizzo di guarnizioni antivento sulle guide e fermastecca in nylon sugli elementi. Nelle serrande di grandi dimensioni, vengono applicati speciali gangi antistrappo in acciaio  che garantiscono un resistenza al vento di almeno classe  3. La motorizzazione può essere coassiale su albero o laterale con paracadute.  La serranda antitempesta metallica è una valida soluzione per grandi chiusure quali magazzini, capannoni industriali, stabilimenti, garage, quindi particolarmente indicati per aperture esposte a perturbazioni atmosferiche quali possono essere il vento o la pioggia.

Serrande avvolgibili a maglia

Le serrande avvolgibili a maglia sono ottimali per locali commerciali dove si ha bisogno della massima visibilità interna oltre a una buona protezione. Vengono realizzate con elementi profilati o tubolari, in acciaio zincato, acciaio inox o con finiture a polveri in tutti i colori Ral. Le bielle ed i nodi di collegamento sono applicabili mediante processo meccanico ed oltre al profilo di base rinforzato possono essere fornite con parti cieche a richiesta del cliente. Le serrande a maglia sono ideali per luci di piccole, medie e grandi dimensioni, sia con funzionamento manuale che motorizzate.