Benvenuto su TIBURNONOMENTANASERRANDE.IT
  • Zona
    ROMA & PROVINCIA
  • Orari
    LUN - SAB | 8:00 - 17:00
  • Telefono
    06 41219180

New to site?


Login

Lost password? (close)

Already have an account?


Signup

(close)
Home Porte automatiche
Porte automatiche 1 anta

Le porte scorrevoli ad un’anta prevedono il posizionamento dell’automazione all’esterno dell’edificio con l’anta a scorrere sul muro o parete.
La porta automatica ad un’anta è perfetta dove è richiesto un ingombro limitato ed una trasparenza dell’ingresso o della struttura interna di uffici, studi, ospedali, hotel ed abitazioni private dove le dimensioni ridotte risultano ideali con le esigenze di un design innovativo e tecnologico. I componenti di dimensioni ridotte, oltre a migliorare l’effetto estetico, ottimizza le prestazioni e la funzionalità, offrendo un’eccezionale silenziosità nel movimento.

Porte automatiche 2 ante

Le porte automatiche lineari a due ante sono solitamente utilizzate per ingressi di settore alberghiero, terziario, ospedaliero (ingressi reparto, filtri operatori e ecc…) ed aeroportuale. Sono caratterizzate da velocità di apertura e silenziosità nel loro funzionamento. I profilati (varie misure e sezioni), le guarnizioni di gomme a doppio incastro (battuta centrale) e le doppie spazzole di tenuta (sormonto verticale e tenuta inferiore) permettono un alto isolamento termoacustico.
Solitamente i profilati in alluminio sono verniciati in colorazioni RAL, elettrocolorati, in acciaio inox o satinato, bronzo, rame o in legno.